3 Luglio 2023 prima riunione del consiglio direttivo
In data odierna, il Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi, ha tenuto la prima riunione del consiglio direttivo segnando un importante passo avanti nell'impegno della comunità.
Il nuovo consiglio direttivo, composto da membri altamente qualificati e dedicati, si è riunito per discutere delle future iniziative e progetti.
Durante l'incontro, sono stati affrontati temi cruciali legati alle attività di servizio, alle opportunità di volontariato e al supporto alle cause sociali locali e non, i membri del consiglio direttivo hanno condiviso idee e strategie per massimizzare l'impatto positivo del Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi, nella riunione sono stati sottolineati l'importanza della collaborazione e dell'unità nell'affrontare le sfide impegnandosi a lavorare con dedizione e passione per portare avanti la missione di promuovere il benessere sociale, l'istruzione, lo sviluppo sostenibile con particolare attenzione alla salvaguardia della salute.
Il Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi guarda al futuro con ottimismo, prontamente impegnato a fare la differenza la comunità può aspettarsi un'impegno continuo nel perseguire ideali di solidarietà e cambiamento positivo.
Nella fotografia il nuovo Presidente Marco Catani.
Pagina 2 di 2