Il caminetto del 4 ottobre 2016 ha rappresentato la prima occasione per l'istruttore di Club, il socio Gilberto Polverari, di organizzare una serata di formazione rotariana.
 
Nel corso del suo intervento il socio Gilberto ha illustrato la storia del Rotary e le più recenti modifiche ai regolamenti che sono state apportate dal Consiglio di Legislazione del Rotary International che si è tenuto dal 16 al 18 aprile 2016 nella sede del Rotary International ad Evanston, Illinois, USA.
 
Alla riunione hanno partecipato molti soci e le rispettive consorti, che al termine della esposizione sono intervenuti con domande e commenti.
 
Si è svolta martedì 28 giugno 2016 la cerimonia del passaggio del martelletto. In una bella serata, Giancarlo Evangelisti ha ceduto la guida del Club a Dennis Luigi Censi come presidente del nostro Club per l'A.R. 2016/2017. 



Giancarlo Evangelisti a conclusione del suo anno rotariano ha ricordato gli avvenimenti più importanti del suo mandato, augurando a Dennis un anno piano di soddisfazioni. 

Il nuovo governatore distrettuale Sergio Basti ha fatto visita il 25 settembre 2015 al Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi.

Nell’incontro avuto presso la sede del Comune di Serra San Quirico con tutti i sindaci del territorio, Medardoni di Genga, Pesciarelli di Sassoferrato, Borri di Serra San Quirico, Bomprezzi di Arcevia, con la presenza di molti soci del Club guidati dal Presidente Giancarlo Evangelisti, il Governatore ha testimoniato la grande attenzione del Rotary ai progetti riguardanti le esigenze sociali e culturali del territorio.

Visita governatore Basti

Si è svolta martedì 30 giugno 2015 la conviviale con il tradizionale passaggio del martelletto.

In una serata meravigliosa, Giancarlo Evangelisti subentra a Paolo Giuseppetti come presidente del nostro Club per l'A.R. 2015/2016. I numerosi soci e ospiti sono stati accolti con le note del mezzo soprano Antonella Zallocco, che hanno già avuto modo di apprezzarLa in altri eventi rotariani.

Conviviale 30 giugno 2015
Paolo Giuseppetti a conclusione del suo anno rotariano ha ricordato i momenti più importanti del club, augurando a Giancarlo un anno piano di soddisfazioni. La serata è stata ricca di emozioni, soprattutto con i riconoscimenti dati a Piero Agostini e Giovanni Gara. Piero Agostini è stato insignito del PHF per il suo impegno e dedizione nell'ambito della comunicazione, portando il club alla ribalta di testate giornalistiche locali, nazionali e distrettuali.

A Giovanni Gara è stata consegnata una targa in argento a nome del club per il suo impegno rotariano con l'Albania.

L'assistente del governatore Siro Tordi, presente alla serata ha consegnato per conto del distretto l'attestato di merito rotariano a Ugo Borgani, e un piatto d'argento a Simonetta Burattini per l"impegno profuso al Premio Mannucci.

Relazione del presidente uscente

Discorso di insediamento del nuovo presidente

Fernanda Pasca
 
Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090
T2022IT RGB   End Polio   2023

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina