Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
Il Premio Mannucci è il progetto più impegnativo che il nostro club porta avanti da più di vent'anni con grande assunzione di responsabilità dei Dirigenti e dei soci ed è annoverato tra le manifestazioni distrettuali.

E’ rivolto ai giovani artisti neo diplomati delle Accademie italiane e straniere ed ogni anno si tiene in Arcevia l’ultimo sabato di maggio dove le opere resteranno in “mostra” per due mesi.

Negli ultimi anni il Premio sta ricevendo particolare attenzione anche dalla Sovrintendenza Archeologica delle Marche che espone per oltre sei mesi nelle sue sale l’opera vincitrice dando notevole lustro alla manifestazione e grande visibilità al Rotary.

Un’apposita Commissione, istituita in aggiunta a quelle stabilite da statuto e regolamento del RI, provvede all'organizzazione del Premio e alla ricerca di sponsors per l’indispensabile sostegno di carattere economico.
Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090

Prossimi eventi

Abbiamo 155 visitatori e nessun utente online

T1920IT_PMS-C

End Polio

congresso Honolulu 6-10 giugno 20
Vai all'inizio della pagina