Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.

Martedì 28 gennaio 2020 nel corso della conviviale presso la nostra sede il dr. Enrico Maria Reiner ha tenuto un'interessante relazione dal titolo: "LA MOTIVAZIONE: la molla che ci spinge all’azione". La motivazione rappresenta una delle soft skills ricercate per affrontare con successo il mondo del lavoro e non solo. Le soft skills sono competenze trasversali che dipendono dalla cultura, dalla personalità e dalle esperienze vissute dal singolo soggetto e riguardano il modo in cui questo interagisce, comunica e coopera. Ma la motivazione è anche il mantra della nostra vita utile, altresì, nell’educazione genitoriale, nella coppia e in ogni rapporto interpersonale.

Al termine dell'esposizione i soci hanno mostrato il proprio interesse verso l'argomento con domande al relatore e interventi.

 

Domenica 22 dicembre 2019 si è tenuta presso la nostra sede la tradizionale festa degli auguri con la partecipazione di Babbo Natale per la gioa dei bambini presenti. Babbo Natale è arrivato a cavallo in compagnia di un suo collega ed ha distribuito doni ai trepidanti giovani ospiti.

La piacevole giornata è terminata con lo scambio degli auguri tra i soci e i loro familiari.

 

 

 

 

 

 

 

 

Giovedì 21 novembre 2019 si è svolta la conviviale che ha accolto la visita del Governatore Basilio Ciucci, iniziata la mattina con l'incontro al Comune di Sassoferrato con gli amministratori locali dei nostri Comuni. La visita è poi proseguita nel Rione Castello, censito tra i Borghi Medioevali più Belli d’Italia, con la preziosa guida del Prof. Vincenzo Passerini. Il Governatore, accompagnato dal Presidente e da alcuni soci, ha quindi visitato la Faber, Azienda Leader nella Produzione delle Cappe aspiranti e particolarmente fiorente del territorio. Nel pomeriggio si è poi svolto il Consiglio Direttivo del Club con la presenza del Governatore. La Conviviale con tutti i Soci e gli invitati ha concluso una giornata molto impegnativa, ma ricca di soddisfazioni per il Governatore e la sig.ra Ester. Ringraziamo il Presidente per la perfetta organizzazione dell'evento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Martedì 5 novembre 2019 il caminetto ha ospitato la relazione del Past Presidente 2017/18 del RC di Ancona Dr. Giovanni Venturi, che ha trattato il tema “Croci dipinte su tavola, capolavori d’arte e di spiritualità, dal XIII al XVII secolo nella Regione Marche”. Tutti i nostri soci presenti e amanti dell’Arte hanno potuto avvicinarsi da questa testimonianza unica al ricco patrimonio presente in tutta la Regione Marche di questo genere di opere d'arte.

 

 

 

 

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090

Prossimi eventi

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

T1920IT_PMS-C

End Polio

congresso Honolulu 6-10 giugno 20
Vai all'inizio della pagina