Gentilissimi Remo, Nelly, Gilberto

è con gioia grande e tanta gratitudine che vengo a dirvi che la grande opera offertaci da Rotary è arrivata a conclusione.

Mentre ringrazio di cuore quanti hanno pensato, offerto, attuato fino alla fine perché tutto riesca bene, arrivi a buon fine, (e qui un gran monumento a Gilberto per la sua capacità e pazienza!), ringrazio immensamente anche il Padre del Cielo per aver provveduto a farci avere quanto si necessitava per riempire quei locali creati per i bimbi e per i giovani ma che erano ancora vuoti ed avrebbero dovuto aspettare anni prima di esser usati come di dovere.

Veramente le vie del Signore sono infinite e io Lo ringrazio per aver scelto questa e avermi dato la possibilità di conoscervi e, tramite tutti voi, di avere tra le mani tante cose per far lavorare e far apprendere qualcosa per la vita a piccoli e grandi.

Vi invito a venire a visitarci ed a passare un momento bello insieme in modo da potervi far vedere quel poco che stiamo realizzando e quello che abbiamo intenzione di fare nell'anno prossimo. Assicuriamo le nostre quotidiane preghiere per ciascuno di voi.

Con tanta gratitudine e sincero affetto, fraternamente

Hna M. Paola