Chongqing, Cina, 17 gennaio 2024

Fabrizio Perini, socio del Rotary Club AltaVallesina-GrotteFrasassi e Assistente del Governatore Aldo Angelico per i club di Fabriano, Jesi, Jesi Federico II, Senigallia e AltaVallesina GrotteFrasassi, ha partecipato ad un evento significativo durante un suo viaggio di lavoro in Cina. Questo evento è stato ospitato dal Presidente del Rotary Club di Chongqing, Mr. Dino Gisiano, e ha visto la presenza di Mr. Andrew Hill, Rappresentante Speciale dei Rotary Club in Cina.


Fabrizio Cina

 

L'incontro si è tenuto presso lo spendido Intercontinental Hotel, The Maven, Raffles City di Chongqing, e ha coinvolto membri dei Rotary Club di Shanghai, Chengdu (Cina) e Montreal (Canada), oltre a ospiti illustri, inclusi membri del Consolato Italiano a Chongqing.


Gagliardetto

Durante l'evento, Fabrizio Perini ha portato i saluti del Presidente Marco Catani del Rotary Club AltaVallesina-GrotteFrasassi e del Governatore del Distretto 2090, Aldo Angelico. Ha condiviso dettagli sui progetti principali del suo club e del distretto, suscitando interesse tra i presenti. Si è anche discusso della possibilità di avviare progetti congiunti tra i club presenti, una proposta particolarmente supportata da Andrew Hill.