Domenica 17 dicembre 2023, presso la sede del Rotary Club Altavallesina-Grottefrasassi, all’hotel le Grotte di Genga, si è tenuta come da usanza, la festa dei saluti in occasione delle prossime festività natalizie.

Andiamo ai fatti: dopo i saluti iniziali del Presidente Marco Catani siamo passati alla consueta tombola di beneficenza, l’assegnazione di tanti piccoli premi ha consentito, quasi ad ognuno, di ricevere qualcosa.

Conclusa la tombola ha fatto la sua apparizione, nel tripudio dei più piccini, Babbo Natale, i bambini hanno attorniato il nuovo arrivato che, chiamandoli per nome ha consegnato loro l’inaspettato e gratificante regalo.

Babbo Natale

Terminaata la parte che ha interessati i più piccoli, il fuoco si è spostato sulla spettacolare apparizione di un noto illusionista che con una presenza scenica magnetica, ha incantato l'intera sala. La sua esibizione magistrale ha trasportato tutti in un mondo di pura meraviglia e fascino, lasciando il pubblico senza fiato con i suoi sorprendenti trucchi e illusioni. Questa performance ha vivacizzato ulteriormente la serata, aggiungendo un tocco di magia e stupore. Dopo aver completato con entusiasmo tutte le fasi ricche di sorprese, l'evento si è avvicinato, nel tardo pomeriggio, alla sua conclusione.

Illusionista

L’incontro, iniziato alle 13, si è protratto fino a ben oltre le 18 con l’estrazione dei numeri della lotteria cui ha fatto seguito la distribuzione degli ultimi premi, tutti generosamente offerti dai soci del Club.

Sotto la sapiente guida del Presidente, l’evento, ha riscosso il successo sperato, non sono mancate sorprese per grandi e bambini ed alla fine ci siamo separati con qualcosa in più nel cuore e con il piacere di aver passato una bellissima giornata tra tanti amici e familiari.