Giovedì 1 luglio 2021 il Club ha celebrato il passaggio di consegne tra l'A.R. 2020/2021 e l'A.R. 2021/2022. I soci e i loro ospiti, i sindaci dei comuni del Club e alcune personalità rotariane dei club viciniori e del distretto 2090 si sono ritrovati in presenza presso la nostra sede. E' stato un momento molto atteso, con il ritorno alla normalità degli incontri in presenza.

fa21 10

Avremmo dovuto celebrare il passaggio di consegne tra il presidente uscente Fabrizio Perini e il nuovo presidente entrante. Con un colpo di scena inaspettato a circa 20 giorni dall'insediamento il presidente entrante ha rassegnato le dimissioni dal Club. Un evento che non si era mai verificato nel nostro Club e che molto raramente si verifica nel mondo rotariano. Fabrizio Perini, con grande spirito di servizio di cui gli rendiamo merito, ha accettato di continuare per un secondo mandato l'impegativo e assorbente compito di Presidente di Club. Tutti i soci gliene sono molto riconoscenti e insieme è l'impegno di tutti ad aiutarlo anche nelle incombenze più operative.

fa21 10

Con l'occasione si è provveduto a consegnare a cura del past Presidente Rinaldo Cataluffi ai soci i premi che erano stati loro assegnati nell'A.R. 2019/2020 e che non erano potuti essere stati consegnati a causa del lockdown. Allo stesso modo sono stati celebrati tutti i nuovi soci che negli ultimi due anni sono entrati a far parte della nostra compagine. Fabrizio Perini, in qualità di presidente uscente ha provveduto a consegnare un premio Paul Harris Fellows a Giancarlo Evangelisti per il prezioso supporto operativo fornito al Club lo scorso anno rotariano, con vero impegno disinteressato.

fa21 10

  

fa21 10

 

 fa21 10

 

fa21 10

 

fa21 10

 

Dennis Luigi Censi