Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.

Domenica 31 marzo 2019, alle ore 17.00 ad Arcevia è stata inaugurata la sede della Esposizione Permanente delle Opere del Premio Internazionale di scultura "Edgardo Mannucci".

esposizione permanente

 

Le opere vincitrici delle edizioni del Premio Mannucci, che sono di proprietà del nostro Club, hanno trovato una sistemazione permanente aperta al pubblico presso il locale denominato ex-chiesa dei SS. Pietro e Giacomo (ex convento dei Cappuccini) grazie alla disponibilità dell'Amministrazione comunale di Arcevia che ha messo a disposizione il locale.

esposizione permanente

La cerimonia si è svolta alla presenza del Governatore del Distretto 2090, Gabrio Filonzi, del Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi, del critico d'arte Massimo Vitangeli e del presidente del nostro Club, Marco Filipponi, che hanno illustrato ai presenti il senso dell'iniziativa che arricchisce il Comune di Arcevia di un ulteriore bene culturale. 

esposizione permanente

Molte le presenze: soci del nostro Club e dei Rotary Club circostanti e un pubblico generico.

esposizione permanente

esposizione permanente

esposizione permanente

esposizione permanente

 

La serata è proseguita con un caminetto.

Dennis Luigi Censi

 

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090

Prossimi eventi

Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online

T1819IT PMS C

End Polio

congresso Amburgo
Vai all'inizio della pagina