Martedì 7 maggio 2019, nel corso del caminetto del mese il prof. Graziano Cucchi, dell'Università Politecnica delle Marche e socio del Rotary Club di Jesi, ha intrattenuto i soci sul tema “La leadership del cambiamento”.

leadership

Il prof. Cucchi ha spiegato ai presenti il senso della leadership in un contesto di cambiamento con un'attenzione allo sviluppo della società. Interessanti gli scenari ipotizzati.

Dennis Luigi Censi

 

Nella conviviale del 23 aprile 2019 il Prof. Gabriele Comodi, dell’Università Politecnica delle Marche, ha intrattenuto i soci sul tema “Riduzione dei combustibili fossili – le nuove frontiere delle energie rinnovabili". Nel corso della serata è stato ammesso al Club un nuovo socio.

conviviale 23 aprile 2019

Nella Conviviale del 19 febbraio 2019 i fratelli Mauro e Maurizio Bolognini, componenti del gruppo speleologico che ha scoperto il complesso delle Grotte di Frasassi, hanno tenuto una emozionante relazione nel corso della quale hanno raccontato ai soci come si sono svolti gli avvenimenti che hanno portato alla scoperta delle Grotte di Frasassi.

La conviviale di martedì 29 gennaio 2019 è stata allietata dalla relazione dell'ing. Marco Matarazzi, contitolare della Vendini S.r.l., con sede in Gualdo Tadino (PG), sul tema: “Testimonianza di come una startup software umbro-marchigiana è riuscita a portarsi a casa la Silicon Valley”.

 

Il relatore ha illustrato ai soci come una startup di qualità possa nascere ed operare nel centro Italia e collaborare con importanti case di software californiane.

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090
T2022IT RGB   End Polio   2023

Abbiamo 42 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina