Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.
In considerazione della festa del trentennale del nostro Club appena trascorsa, mi fa piacere fare un piccolo excursus per far conoscere meglio tempi e modi di costruzione del suddetto evento che rimarrà negli annali della storia del nostro piccolo, ma grande Club.

E' tradizione del Club festeggiare in modo speciale ogni decennale della nostra vita associativa. E' stato fatto per il primo decennio sotto la presidenza di Tonino Bellucci e per il ventennale con la presidenza di Bruno Borioni. Per celebrare il trentennale, anno di presidenza di Paolo Giuseppetti, bisognava prepararsi per tempo per celebrare degnamente, come di consuetudine, la ricorrenza.

Per raggiungere questo obiettivo i presidenti degli ultimi tre anni si sono ritagliati un budget triennale finalizzato alla concretizzazione di questa volontà e nel corso dell'anno rotariano 2013-2014 il Consiglio Direttivo ha chiesto la presentazione di tre progetti da sottoporre al vaglio dello stesso CD per il raggiungimento di una scelta condivisa.

Nei giorni 20  e 21 giugno 2015 si è tenuto a Spoleto il Congresso Distrettuale a conclusione dell'anno rotariano 2014-15.

Le due giornate sono state intense e piene di interventi importanti, soprattutto quelli sull'attuale congiuntura economica. Non sono mancati gli interventi dei club, che hanno portato a riflettere su cosa è il Rotary e cosa deve fare per aiutare le comunità in difficoltà.

Il nostro Club ha partecipato con la presenza fattiva dei dirigenti in carica. Nessun Club ha avuto l'onere di avere al congresso il Presidente in carica, Paolo Giuseppetti, l'Incaming, Giancarlo Evangelisti, e il designato, Dennis Censi. Ancora, erano presenti Piero Novelli, Giovanni Gara, Gilberto Polverari e la sottoscritta, proprio una gran bella squadra.

Partecipanti al congresso distrettuale 2015

Il Rotary Club Tirana, primo R.C. in Albania, in occasione della visita del Presidente Internazionale, Gary Huang ai Rotary Club di Albania, nei giorni 29 e 30 aprile 2015, ha invitato il Governatore Marco Bellingacci, il Presidente del R.C. Altavallesina-Grottefrasassi, Paolo Giuseppetti, ed il sottoscritto Giovanni Gara, Socio Onorario del R.C. Tirana.

Durante la cerimonia il Presidente del Comitato dei R.C di Albania ha donato al Governatore Marco Bellingacci una targa quale riconoscimento per l'aiuto e la collaborazione dato dal Distretto 2090 ai Rotary Club di Albania.


Nel corso dell'Assemblea dei Soci di martedì 14 ottobre 2014 è stato eletto il Consiglio Direttivo del Club per l'Anno Rotariano 2015-2016.

Presidente: Giancarlo Evangelisti
Presidente Uscente: Paolo Giuseppetti 
Vice Presidente: Simonetta Burattini 
Presidente Eletto: Dennis Censi 
Segretario: Franco Berionni 
Prefetto: Giorgio Sparvoli
Tesoriere: Alvaro Piermattei 
Consigliere: Piero Agostini, Rinaldo Cataluffi, Gelsomino Perini, Marco Filipponi, Alberto Mariotti, Piero Novelli

Congratulazioni al Presidente e a tutto il Consiglio Direttivo.

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090

Prossimi eventi

Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online

T1920IT_PMS-C

End Polio

congresso Honolulu 6-10 giugno 20
Vai all'inizio della pagina