Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.

Rinaldo Cataluffi, presidente del Club per l'anno rotariano 2019-2020, ha ottenuto un significativo riconoscimento a livello distrettuale per il suo impegno e la sua professionaità mostrata nella conduzione del Club tesa alla realizzazione di importanti progetti sia a favore del nostro territorio sia della comunità internazionale.

 

Attestato del Governatore

 

Attestati Foto consegna

L'anno ratoriano 2019-2020 non è stato un anno semplice, tuttavia l'impegno del Presidente e dei suoi collaboratori è stato premiato con un ambito riconoscimento rotariano: 

Membership Development

Gentile Presidente Rinaldo CATALUFFI,

Congratulazioni! Il Suo club ha ottenuto l’Attestato Rotary, il riconoscimento più significativo possibile per un Rotary club, per l’anno 2019/2020. Durante un anno impegnativo per molti Rotariani in tutto il mondo, il Suo club ha dimostrato l’impegno per realizzare gli obiettivi, che hanno a loro volta aiutato a rafforzare il Rotary e dare forma al nostro futuro.

Ancora una volta, congratulazioni per un anno di successi da presidente di club!

Cordiali saluti,

Julia Donohoe
Recognition and Service Awards Specialist

Il nostro Club ha ricevuto un Attestato Rotary per l’anno rotariano 2019-2020, con distinzione Platino per aver conseguito obiettivi che rafforzano il Rotary e il nostro Club. Gli obiettivi includono l'aumento dell'effettivo di club, lo sviluppo di progetti di service sostenibili, donazioni alla Fondazione Rotary e il miglioramento della consapevolezza sul Rotary nella comunità. L'Attestato Rotary sarà inviato direttamente dal Rotary International.

Inoltre Rinaldo Cataluffi, nostro Presidente nell'A.R. 2019-2020, ha ricevuto dal Governatore del Distretto 2090 Basilio Luigi Ciucci un prestigioso PHF (Paul Harris Fellow), quale riconoscimento per il suo impegno nell'anno rotariano appena trascorso.

Complimenti a Rinaldo e a tutti i nostri soci per il loro impegno!

 

Nel corso della cerimonia del passaggio del martelletto che si è svolta martedì 30 giugno 2020, il presidente uscente Rinaldo Cataluffi ha comunicato l'attribuzione di cinque Paul Harris Fellow a soci e collaboratori del Club.

Il Paul Harris Fellow (PHF) è la massima onorificenza rotariana; il suo nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary. L'onorificenza fu istituita nel 1957. Il PHF viene attribuito dal Club o dal Distretto a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l'attività di servizio. Per ottenere il riconoscimento da parte del Rotary International il Club o il Distretto è tenuto al versamento di 1000 $ alla Fondazione Rotary.

Il nostro Club ha attribuito un PHF a Lucio Tribellini per la sua collaborazione nell'organizzazione del premio Internazionale di Scultura "E. Mannucci" e a Ignazio Giacalone per la sua lunga e qualificata collaborazione. Un PHF ciascuno è stato attribuito dal Distretto 2090 ai tre soci del Club Dennis L. Censi, per il suo impegno sempre qualificato sulle iniziative del Club, Mario Toni per la sua appartenenza al Club sin dalla fondazione e Gilberto Polverari per la sua attività di coordinamento dei progetti internazionali del Club che riescono a coinvolgere anche altri Club del Distretto 2090.

Complimenti a tutti i premiati per lo spirito rotariano mostrato!

 

 

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090

Prossimi eventi

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

T2021IT_RGB.png   End Polio   congresso Taiwan 11-16 giugno 21
Vai all'inizio della pagina