Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.

Il nostro Presidente Fabrizio Perini, accompagnato dal socio Daniele Antonio Azzarello, ha partecipato al XXXVII Congresso Distrettuale che si è svolto a Lanciano nei giorni 3 e 4 luglio 2021 dal titolo Territori da valorizzare: nuove opportunità per una crescita sostenibile. Il nostro Club e il nostro Presidente hanno ricevuto dalla Governatrice significativi riconoscimenti.

 

fa21 10

 

fa21 10

 

fa21 10

Dennis Luigi Censi

Giovedì 1 luglio 2021 il Club ha celebrato il passaggio di consegne tra l'A.R. 2020/2021 e l'A.R. 2021/2022. I soci e i loro ospiti, i sindaci dei comuni del Club e alcune personalità rotariane dei club viciniori e del distretto 2090 si sono ritrovati in presenza presso la nostra sede. E' stato un momento molto atteso, con il ritorno alla normalità degli incontri in presenza.

fa21 10

Avremmo dovuto celebrare il passaggio di consegne tra il presidente uscente Fabrizio Perini e il nuovo presidente entrante. Con un colpo di scena inaspettato a circa 20 giorni dall'insediamento il presidente entrante ha rassegnato le dimissioni dal Club. Un evento che non si era mai verificato nel nostro Club e che molto raramente si verifica nel mondo rotariano. Fabrizio Perini, con grande spirito di servizio di cui gli rendiamo merito, ha accettato di continuare per un secondo mandato l'impegativo e assorbente compito di Presidente di Club. Tutti i soci gliene sono molto riconoscenti e insieme è l'impegno di tutti ad aiutarlo anche nelle incombenze più operative.

fa21 10

Con l'occasione si è provveduto a consegnare a cura del past Presidente Rinaldo Cataluffi ai soci i premi che erano stati loro assegnati nell'A.R. 2019/2020 e che non erano potuti essere stati consegnati a causa del lockdown. Allo stesso modo sono stati celebrati tutti i nuovi soci che negli ultimi due anni sono entrati a far parte della nostra compagine. Fabrizio Perini, in qualità di presidente uscente ha provveduto a consegnare un premio Paul Harris Fellows a Giancarlo Evangelisti per il prezioso supporto operativo fornito al Club lo scorso anno rotariano, con vero impegno disinteressato.

fa21 10

  

fa21 10

 

 fa21 10

 

fa21 10

 

fa21 10

 

Dennis Luigi Censi

 

Rinaldo Cataluffi, presidente del Club per l'anno rotariano 2019-2020, ha ottenuto un significativo riconoscimento a livello distrettuale per il suo impegno e la sua professionaità mostrata nella conduzione del Club tesa alla realizzazione di importanti progetti sia a favore del nostro territorio sia della comunità internazionale.

 

Attestato del Governatore

 

Attestati Foto consegna

L'anno ratoriano 2019-2020 non è stato un anno semplice, tuttavia l'impegno del Presidente e dei suoi collaboratori è stato premiato con un ambito riconoscimento rotariano: 

Membership Development

Gentile Presidente Rinaldo CATALUFFI,

Congratulazioni! Il Suo club ha ottenuto l’Attestato Rotary, il riconoscimento più significativo possibile per un Rotary club, per l’anno 2019/2020. Durante un anno impegnativo per molti Rotariani in tutto il mondo, il Suo club ha dimostrato l’impegno per realizzare gli obiettivi, che hanno a loro volta aiutato a rafforzare il Rotary e dare forma al nostro futuro.

Ancora una volta, congratulazioni per un anno di successi da presidente di club!

Cordiali saluti,

Julia Donohoe
Recognition and Service Awards Specialist

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090
T2022IT RGB   End Polio   houston22

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

Vai all'inizio della pagina