Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.

E’ il 15° anno che andiamo al Rotary Campus delle Marche e l’emozione importante di essere presenti si rinnova in una maniera sempre diversa e profonda, di soddisfazione di fare una “cosa buona e tangibile”. Gli ospiti ed i loro accompagnatori sono felici e stanno sereni in questa settimana per loro “molto speciale e diversa”. Aspettano con ansia questa vacanza e ne parlano con piacere prima della partenza e nelle settimane successive. Per loro è scoprirsi anche diversi e nuovi, in un ambiente che li valorizza e li fa apparire, con mai sperimentate capacità.

E il villaggio turistico, “Natural Village”, per loro oramai familiare, rende facile il loro esprimersi, al di là di ogni condizione del tempo meteorologico, che questo anno purtroppo è stato nel complesso sfavorevole.

campus_disabili_19-4

 

Domenica 31 marzo 2019, alle ore 17.00 ad Arcevia è stata inaugurata la sede della Esposizione Permanente delle Opere del Premio Internazionale di scultura "Edgardo Mannucci".

esposizione permanente

Il Premio Mannucci si arricchisce di una esposizione permanente delle opere premiate nelle varie edizioni del Premio. Il Comune di Arcevia ha messo a disposizione del nostro Club la chiesa dei SS. Pietro e Giacomo presso l'ex convento dei Cappuccini.

Domenica 31 marzo 2019 ci sarà l'inaugurazione della struttura.

 

 

Il Governatore del Distretto 2090, Gabrio Filonzi, ha presentato il camper per la diagnosi preventiva, frutto di un progetto distrettuale. Il mezzo è disposizione per le iniziative di Club, i quali sono invitati a programmare eventi utilizzando il mezzo.

interclub

interclub

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090

Prossimi eventi

Abbiamo 138 visitatori e nessun utente online

T1920IT_PMS-C

End Polio

congresso Honolulu 6-10 giugno 20
Vai all'inizio della pagina