Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.

Nell’ambito delle iniziative collaterali alla XXVII edizione del Premio Internazionale di scultura Edgardo Mannucci che il Rotary Club Altavallesina-Grottefrasassi organizza per onorare la memoria dello scomparso scultore marchigiano Edgardo Mannucci, già socio onorario del Club stesso, viene indetta la prima edizione del concorso intitolato Il Premio Mannucci incontra i giovani.

Al Premio Mannucci incontra i giovani possono partecipare gli studenti delle tre sedi di Fabriano, Jesi e Ancona del Liceo Artistico Mannucci, in regola con la frequenza scolastica. La partecipazione degli studenti è volontaria. La partecipazione al concorso è individuale e ogni concorrente può presentare un solo elaborato.

 

Il Rotary Club Altavallesina Grottefrasassi (Distretto 2090 del Rotary International) indice il XXVII Premio Internazionale di Scultura per onorare la memoria dello scomparso scultore marchigiano Edgardo Mannucci, già socio onorario del Club stesso.
Al premio possono partecipare le Accademie di Belle Arti di tutto il mondo con tre scultori ciascuna, preferibilmente diplomandi e di età non superiore ai trenta anni.

Preleva qui il bando.

Here is English version.

Il 25 maggio 2019 è stata inaugurata la XXVI edizione del Premio Internazionale di Scultura Edgardo Mannucci, promosso dal Rotary Club Altavallesina-Grottefrasassi insieme al Comune di Arcevia.

mannucci19-1.jpg

 

mannucci19-1.jpg

 

Guidoncino del Club
Anno di fondazione
1985
Club
n. 22434
Distretto
2090

Prossimi eventi

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online

T1920IT_PMS-C

End Polio

congresso Honolulu 6-10 giugno 20
Vai all'inizio della pagina