Alvaro Piermattei

La conviviale del 23 luglio 2013 è stata resa interessante dall'illustrazione del nuovo sito da parte di Dennis. La sua relazione è stata davvero esaustiva e direi anche provvidenziale per molti di noi per averci dato la possibilità di conoscerne le potenzialità.

Certamente le notizie che vi possiamo trovare sono immense: dalle ultime a tutti i bollettini stampati, dagli impegni prossimi a quello che abbiamo fatto tanti anni fa. Poi, i numerosi link ai siti dei quattro Comuni del nostro territorio, alle Grotte di Frasassi, al Rotary International, al Distretto 2090, alle ultime notizie della Rotary Foundation e del RI arricchiscono e qualificano il nostro sito. 



Infine il vecchio sito è lì sempre accessibile a testimoniare la nostra lunga storia.

Altro importante aspetto del sito è la strutturazione in parte pubblica e parte privata che solo i soci possono vedere inserendo la propria password.

I soci presenti, molto interessati, hanno fatto proposte migliorative, hanno posto domande e sono usciti con la consapevolezza che è stato fatto un ottimo lavoro di cui andare orgogliosi e che entrare nel sito non sarà tempo perso, ma una opportunità.

Presentazione del nuovo sito del Club
Faccio appello a tutti coloro che hanno documenti interessanti, importanti riguardanti il club fin dalla sua nascita di segnalarli e farli avere, nell'intento di far diventare il sito un archivio completo.

Ringraziare a parole Dennis non è sufficiente per l’impegno, le capacità e il tempo che ha messo per progettare e rendere fruibile a tutti questo strumento che ora ed in futuro è e sarà il mezzo di comunicazione più diffuso. Grazie da parte di tutti!

Alvaro