Adriana Verdini Care amiche, cari amici,
in questo mese particolarmente ricco di impegni voglio sottolinearne uno di assoluto valore: il Campus Disabili. Il nostro Club, grazie al contributo organizzativo del nostro socio Bruno Borioni e alla preziosissima presenza al Campus delle donne eccellenti del Club, Lisa, Marilena, Simonetta, partecipa alla iniziativa che coinvolge i 28 Club rotariani delle Marche e che ha come finalità quella di offrire una settimana di gioiosa vacanza a 100 ospiti e alle loro famiglie.

La presenza del nostro Club al Natural Village di Porto potenza Picena è fissata per la sera del 30 maggio unitamente ai club di Fabriano, Jesi, Senigallia.

Il nostro esserci, insieme ai tanti momenti che i soci rotariani riescono ad offrire per rendere piacevole e indimenticabile la presenza al campus, costituisce un momento speciale per rinvigorire lo spirito di servizio che caratterizza l'essere rotariani.

Capite benissimo come l'organizzazione sia complessa, pertanto è necessario comunicare per tempo a Giovanni la vostra presenza a Porto Potenza Picena anche al fine di organizzarci per raggiungere insieme, il luogo.

Con viva amicizia.
Il Presidente,
Adriana Verdini