Nel corso della cerimonia del passaggio del martelletto che si è svolta martedì 30 giugno 2020, il presidente uscente Rinaldo Cataluffi ha comunicato l'attribuzione di cinque Paul Harris Fellow a soci e collaboratori del Club.

Il Paul Harris Fellow (PHF) è la massima onorificenza rotariana; il suo nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary. L'onorificenza fu istituita nel 1957. Il PHF viene attribuito dal Club o dal Distretto a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l'attività di servizio. Per ottenere il riconoscimento da parte del Rotary International il Club o il Distretto è tenuto al versamento di 1000 $ alla Fondazione Rotary.

Il nostro Club ha attribuito un PHF a Lucio Tribellini per la sua collaborazione nell'organizzazione del premio Internazionale di Scultura "E. Mannucci" e a Ignazio Giacalone per la sua lunga e qualificata collaborazione. Un PHF ciascuno è stato attribuito dal Distretto 2090 ai tre soci del Club Dennis L. Censi, per il suo impegno sempre qualificato sulle iniziative del Club, Mario Toni per la sua appartenenza al Club sin dalla fondazione e Gilberto Polverari per la sua attività di coordinamento dei progetti internazionali del Club che riescono a coinvolgere anche altri Club del Distretto 2090.

Complimenti a tutti i premiati per lo spirito rotariano mostrato!