Nell'ottica che il Rotary è una associazione di “servizio”, la nostra Presidente, appoggiata dal consiglio direttivo, ha pensato di organizzare il 29 agosto 2017 una cena a scopo benefico per raccogliere fondi che serviranno a comprare un pulmino per il trasporto di ragazzi disabili a Sassoferrato.

 

serradica

 

Si è riusciti a fare ciò potendo contare sulla collaborazione di persone volenterose che si sono date da fare in cucina, preparandoci un'ottima cena, gustata sotto gli alberi del circolo Fenalc di Serradica, per l'occasione messo a nostra disposizione.

 

serradica

 

L'informalità e l'allegria sono stati gli ingredienti fondamentali, insieme alla presenza di alcuni soci dei club di Jesi e Fabriano, che ci hanno sostenuto moralmente e materialmente.

 

serradica

 

Non è mancato l'assistente del Governatore Maurizio Marchegiani entusiasta dell'iniziativa e della partecipazione di tanti soci.

La cifra raccolta non sarà sufficiente a coprire il costo totale, ma dimostra ancora una volta che, con la buona volontà e un po' di fantasia, i risultati sono non dico a portata di mano, ma certamente più vicini.